Tutus-X
I Nostri Clienti

I Nostri Clienti

Il Nostro Target

I Nostri Clienti

Segmento A

Uomini d’affari internazionali – big corporate – banche 
Dati demografici: questo segmento è costituito da uomini d’affari internazionali e big corporate ad altissimo reddito che richiedono una soluzione sicura per archiviare le proprie informazioni digitali sensibili.

Segmento B

Case farmaceutiche e professionisti medici
Dati demografici: questo segmento comprende case farmaceutiche e professionisti medici ad alto reddito, come brevetti di farmaci in fase sperimentale, medici e ricercatori, che gestiscono dati sensibili dei pazienti e risultati della ricerca e sviluppo.
Esigenze dei clienti: richiedono una soluzione di archiviazione sicura e privata per le cartelle cliniche, i dati di ricerca e le informazioni sui pazienti, garantendo la conformità alle normative sulla privacy.
Comportamento di acquisto: danno priorità alla sicurezza dei dati e alla conformità HIPAA, rendendoli disposti a investire in un servizio che garantisca la riservatezza e l’integrità dei loro dati
medici.

Segmento C

Studi legali internazionali e atti notarili
Dati demografici: questo segmento comprende studi legali ad alto reddito che trattano quotidianamente informazioni sensibili e riservate.
Esigenze dei clienti: richiedono una soluzione sicura e conveniente per archiviare e certificare importanti documenti legali, come contratti, brevetti e documenti di proprietà intellettuale.

Perchè Tutus-X

Tutus-X attraverso le sue partnership fidelizzate è presente in tutto il mondo, anche in paesi dotati di infrastrutture inadeguate che utilizzano sistemi bancari e di pagamento arretrati.

In questi casi, i servizi forniti da Tutus-X risultano particolarmente preziosi. Agli occhi della clientela presente in tali aree, la società rappresenta un punto fermo, confermandosi affidabile e di fiducia in grado di fornire in loco tramite connessione internet servizi altrimenti carenti o assenti. Ciò è ancora più evidente in quelle aree geografiche caratterizzate da elevata instabilità politico-finanziaria.

Al 31 dicembre 2022 la Tutus-X conta richieste da nuovi clienti provenienti da svariati parti del globo, ridotti per dare la massima qualità del servizio. Tale riduzione include le casseforti sicurezza digitali chiuse dai clienti dal proprio Paese di origine sia quelli chiusi dalla società a seguito di controlli periodici sempre più frequenti e per motivazioni diverse quali ad esempio:
a)      il venir meno dei requisiti di titolarità;
b)      l’inosservanza delle norme contrattuali applicabili;
c)      il mancato pagamento prima della fine del contratto;
 
L’attività di apertura e/o mantenimento delle casseforti sicurezza digitali conti presso Tutus-X continuerà nel corso dei prossimi anni ad essere fortemente selettiva, a tutela della missione di servizio dello stesso.